lunedì 18 gennaio 2010

AAA Noleggio Auto d'Epoca con autista - Citroën DS - per Matrimonio e Occasioni Speciali


Per tutti gli amanti degli anni '60 - '70 o giù di lì e del mitico "Squalo", voilà la Dea Verde, la mitica Citroën Ds, la famosissima Déesse!
Potete noleggiarla compresa di autista per l'occasione più speciale ed irripetibile della vostra vita, rendendo così ancora più indimenticabile il giorno del memorabile SI!!!
Questa splendida Auto d'Epoca offre un comfort ineguagliabile ed un'eleganza impareggiabile, assolutamente indimenticabile.
La sua linea rimane incontrastata regina, ops pardon, Dea, del suo tempo ed ancor tutt'oggi fa battere i cuori di appassionati e nostalgici amanti del vintage.
Insomma, l'Auto d'Epoca adatta per il giorno più bello della tua vita: quello del Matrimonio!

In un bucolico ed elegantissimo color Vert Argenté, dalla linea felpata e dallo "sguardo" ammaliante, questa è l''auto perfetta per non passare inosservati nel giorno del proprio Matrimonio.
La Sposa e il suo vaporoso abito ne trarranno il massimo beneficio, visto l'ampio e comodo sedile posteriore  paragonabile a quello di un divano! Davvero!!!
Lo Sposo vivrà l'esperienza unica delle sospensioni idrauliche e tutta la dolce potenza di un motore da 2000 cc.

Nella proposta potete scegliere un allestimento decorativo personalizzato rivolgendovi semplicemente all'interno del negozio Madre Terra, che saprà consigliarvi al meglio offrendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
 
Per ulteriori info visitate anche il sito della Dea Verde

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails