lunedì 28 dicembre 2009

Linea Divina - la preziosa Linea delle Dee



Linea preziosa, totalmente Eco Bio, antiage, per pelli secche e disidratate del viso con Calendula, Aloe, Miele millefiori, Burro di Karitè, Vitamine E e C.

LINEA DIVINA, perché ogni donna è una Dea!!

- La Crema Viso delle Dee:
ricca di vitamine, sali minerali e aminoacidi naturali estratti dal Miele e dall’Aloe. La Calendula dalle ottime proprietà eudermiche, è consigliata per pelli disidratate e fragili che si screpolano facilmente. Il complesso vegetale insieme a pura Cera d’api aiuta le pelli aride e sensibili a ricostruire il mantello idrolipidico proteggendole dal freddo, dal vento e dal sole, per un azione anti-age completa e profonda.

Modo d’uso:
Utilizzare mattina e sera dopo la pulizia con il latte e il tonico Divino.

- Il Latte Detergente delle Dee:
nutriente ed elasticizzante grazie al Burro di Cacao, Karitè e Cera d’api. Delicato come una carezza su viso, occhi e labbra grazie all’estratto lenitivo di Calendula e al gel di Aloe. Asporta trucco e impurità lasciando la pelle idratata e luminosa grazie alle proprietà addolcenti del Miele.

Modo d’uso:
Massaggiare sul viso e asportare con una spugnetta inumidita.

- Il Tonico per il Viso delle Dee:
prezioso e delicato per il viso dalle proprietà decongestionanti, idratanti e tonificanti. Le acque aromatiche ottenute mediante distillazione in corrente di vapore regalano un viso fresco e luminoso, mentre il complesso idratante vegetale restituisce tonicità e compattezza alla pelle.

Modo d’uso:
Utilizzare un po’ di prodotto su un dischetto di cotone e tamponare la pelle mattina e sera dopo la pulizia con il latte detergente. Si può usare anche come impacco rinfrescante e lenitivo per la pelle e la zona perioculare.

Prodotti eccezionali, dalla raffinata texture impalpabile, che regalano uno splendore unico alla tua pelle! Per una pelle da Dea!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails