lunedì 28 dicembre 2009

Olio da Massaggio al Cioccolato e Spezie



Gustoso e sfiziosissimo è un olio secco da vera goduria!! Eco-biologico certificato, completamente Vegan, profumato e sensuale, per un massaggio afrodisiaco a due accompagnato (perché no?!?) da goloso cioccolato da mangiare con fragole e panna ;P

Questo Olio al Cioccolato è nutriente, assolutamente non untuoso, lascia la pelle di seta e irresistibile grazie al suo goloso profumo di Cioccolato, Cannella e Scorzette d'Arancia.

Ha proprietà tonificanti, snellenti, rassodanti,a armonizzanti e... afrodisiache, ideale per un dessert a due.

Modo d'uso:
versare un po' di olio direttamente sulla pelle, può anche essere leggermente scaldato per esaltare il suo profumo goloso e speziato.
Massaggiare dolcemente il corpo per un momento di dolci coccole.

Un piccolo inciso sul Cacao, questo magico ingrediente: gli Aztechi ritenevano che se una sostanza, oltre a infondere piacere, fosse stata anche capace di prolungarlo, avrebbe dovuto per forza venire dal Paradiso.
E per questo che chiamavano il Cacao Cibo degli Dei, nutriente, fortificante e in più afrodisiaco.
L'imperatore Montezuma aveva ideato una bevanda mistica, amara e speziata, chiamata xocolatl.
A questa bevanda tonificante e ringiovanente si ispira la Linea per il Corpo al Cioccolato, ricca di Cacao dalle proprietà antiossidanti (grazie ai polifenoli) e Spezie che infondono piacere allo spirito, tonicità e compattezza al corpo. Il Cacao grazie alla teobromina si rivela utile in caso di accumuli adiposi, rilassamento cutaneo, cellulite.

Un goloso regalo che puoi trovare da Madre Terra e che puoi abbinare al goloso Sapone al Cioccolato !!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails