mercoledì 10 febbraio 2010

10 e 11 febbraio 2010 - di nuovo chiuso per maltempo!!!


Chi mi conosce sa che odio il freddo!
Non ne posso più di questo tempo orrendo, delle temperature che cambiano in maniera repentina, dell'andamento sbilanciato delle stagioni, dei mutamenti climatici, delle scie chimiche e del progetto HAARP!!!
Ne ho (e sono sicura che ne abbiamo) veramente le tasche piene (ho preferito non essere volgare!).
Indubbiamente il brutto tempo incide sulle opportunità lavorative, sulle dinamiche commerciali, sulle possibilità economiche e via di seguito!
Bisognerebbe tenerne conto al momento opportuno, quando le solite istituzioni vengono a reclamare!
Polemica? Sì, oggi sì!!
Perché anche oggi, a causa di un'improvvisa pioggia gelata che ha coperto tutto di freddo ghiaccio, Madre Terra è rimasta chiusa.
D'altronde Trieste con il ghiaccio e la Bora non è proprio piacevole da vivere...la mia permanenza in negozio sarebbe un inutile sacrficio,con il rischio di prendermi un accidenti!
Mi auguro arrivino presto tempi migliori.
Nel frattempo...pondero!
Buona notte e sogni d'oro, che questa notte porti a tutti sogni celestiali.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails