lunedì 1 febbraio 2010

Sapone naturale all'olio extra vergine di oliva

Parliamo ancora una volta di Sapone, un eccellente modo per coccolare la propria pelle ma anche un modo gentile per fare un regalo utile a tutti, grazie alla vasta scelta disponibile, alla bontà e naturalezza del prodotto e alle accativanti formulazioni disponibili, nonché all'estetica con cui alcune versioni si presentano.
Insomma, basta poco! Ma....c'è sapone e SAPONE!! E' indispensabile distinguere tra un sapone da "supermercato" e un sapone naturale, per questo vi consiglio di curiosare nel blog, scoprirete tutti i saponi dispobibili da Madre Terra, naturali e dolci sulla pelle, belli e buoni - non da mangiare, nonostante alcuni ghiotti gusti, come per esempio il cioccolato (per chi adora il cioccolato è un toccasana, perché non fa ingrassare :) )!!!! ;P
Guardte il video presente in fondo al post e scoprirete le particolarità tutte naturali dei saponi che vi presento oggi!!

Ho cercato molto e anche scartato molto prima di decidere a chi affidarmi per offrirvi in assoluta sicurezza la scelta dei saponi presenti in negozio, tutti ottimi e di primissima qualità, assolutamente naturali e dolcissimi sulla pelle, anche la più delicata! Li ho testati personalmente (io ho una pelle delicatissima!!!) e sono tutti ok!!
Le mie clienti ne sono pienamente soddisfatte, ritornano il giorno dopo anche solo per salutarmi e dirmi che sono buoni, che care!!
I Saponi che vedrete nel video sono presenti in negozio, disponibili nei seguenti "gusti":

TIGLIO E MALVA Nutriente ed Emolliente
Con olio essenziale di ylang ylang e arancio dolce. Grazie all'azione emolliente ed idratante degli estratti di tiglio e malva, e alle proprietà nutrienti dell'olio di jojoba e dell'olio extravergine di oliva questo sapone è particolarmente indicato per chi ha la pelle secca e facilmente irritabile.

ROSA E BURRO DI KARITE' Nutriente per pelli sensibili
Sapone a base di olio extravergine d’oliva e burro di karitè prodotto secondo il metodo a freddo.
Le proprietà nutrienti, emollienti, equilibranti ed ammorbidenti del burro di karitè biologico lo rendono particolarmente adatto per pelli sensibili che hanno bisogno di nutrimento. Arricchito con un mix di purissimi oli essenziali dai toni fioriti e rosati.

SAPONE PAPAVERO E CIPRESSO Rivitalizzante effetto scrub
Sapone a base di olio extravergine d’oliva prodotto secondo il metodo a freddo arricchito con olio essenziale di limone e cipresso dalle spiccate proprietà tonificanti e rigeneranti. Lascia la pelle morbida ed idratata grazie alla presenza di olio di avocado e aiuta il naturale rinnovamento dell'epidermide grazie al leggero effetto scrub dei semi di papavero contenuti nell'impasto.

SAPONE PROPOLI E LIMONE Antibatterico e disinfettante
Sapone a base di olio extravergine d’oliva arricchito con puro olio essenziale di limoni di Sicilia, miele e propoli. Il miele ha proprietà addolcenti ed emollienti, la propoli disinfetta naturalmente, rendendo questo sapone particolarmente indicato per pelli giovani a tendenza acneica.

SAPONE VANIGLIA E CACAO Nutriente e Protettivo
Con burro di cacao, cacao equo solidale e puro assoluto di vaniglia, per nutrire la pelle golosa e assetata di idratazione e morbidezza. Dolce e dalle spiccate proprietà nutrienti e protettive, perfetto per chi si vuole prendere un momento per coccolare pelle e spirito.

SAPONE MIELE E LAVANDA Emolliente ed Antibatterico
Sapone prodotto con il metodo a freddo, indicato per pelli delicate grazie alle proprietà emollienti ed addolcenti del miele e all’azione idratante dell’olio extravergine d’oliva e dell’olio di mandorle dolci. Arricchito con puro olio essenziale di lavanda che conferisce al sapone proprietà rilassanti, calmanti e svolge un’azione antibatterica e disinfettante.

ED ECCO IL VIDEO:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails