venerdì 8 gennaio 2010

Venerdì 8 Gennaio 2010 - chiusura inaspettata


Mi spiace molto per chi è venuto a cercarmi oggi e ha trovato il negozio chiuso, purtroppo vicissitudini personali non mi hanno permesso di aprire :(
Anche domani, sabato 9 gennaio 2010, il negozio rimarrà chiuso.

....a questo aggiungiamo la complicità di un tempo schifoso...sembra che stia piovendo da sempre, ormai!!! Ma...non può piovere per sempre (cultura cinematografica: dal film "Il Corvo" N.d.C.).

Personalmente ho bisogno di Sole (nonostante la mia sfrenata passione per il gothic-dark), di un susseguirsi di assolate, asciutte e tiepide giornate invernali...quasi un Sogno irraggiungibile oramai...sarà tutta colpa del progetto Harp e del controllo del clima?
Intanto cambio template, almeno un po' di solare gioia virtuale c'è :)

Ah, oggi è il SETTIMO COMPIMESE di MADRE TERRA!!! Auguriiiiiiiiiiii!!!

Ci ho pensato tutto il giorno e...beh, vi preannuncio anche la possibilità di un eventuale cambio di orario di apertura per questo mese di Gennaio, nel caso lo troverete segnalato sempre qui a destra del Blog nella sezione Orario.
Grazie e buon proseguimento. Ci vediamo martedì 12 Gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails