lunedì 19 aprile 2010

Sapone Vegetale Naturale all'Olio di Oliva e Allume di Potassio

a questo link: Sapone - Fantastico Sapone ho presentato i saponi artigianali vegetali naturali con olio d'oliva, molto graditi da tutti i miei clienti.
Sono saponi ottimi, molto belli da vedere, decorativi e molto profumati; riscuotono sempre un grande successo, rappresentano un regalo molto piacevole da fare a chi si vuole bene o per coccolare sè stessi, che non fa mai male!
Come dico spesso alle persone che entrano da Madre Terra, la pelle è un organo, è molto ricettiva, e tutto ciò che ci spalmiamo sopra va a finire in profondità; basti pensare ai principi dell'aromaterapia: se mi spalmo sulla pancia un olio da massaggio in cui ho diluito dell'olio essenziale adatto allo scopo, lentramente il composto enetra in profondità fino a lenire il disturbo di cui soffro...ma non è di questo che volevo parlare! :P
Parliamo invece di Allume di Potassio che potete trovare qui; siamo agli albori di una timida primavera, il sole spunta flebile dietro a delle nubi grigiastre (mettiamoci pure le calamità naturali del'ultimo minuto - vedi caos vulcanici in Islanda) c'è voglia e desiderio di sentire il vento tiepido accarezzare i nostri corpi, il tepore dei raggi del sole sulla nostra pelle e ci piacerebbe essere freschi e profumati.
Ecco allora un buonissimo Sapone Deodorante e Rinfrescante all'Allume di Potassio.
Amato indistintamente da uomini e donne, ottimo anche per le pelli più delicate perché creato con ingredienti genuini di primissima qualità, lo trovate da Madre Terra...e sarà un must per tutta la stagione!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails