sabato 2 gennaio 2010

Impacco Naturale ai Capelli

Insomma, oggi ha piovuto praticamente tutto il giorno e il mio desiderio di uscire senza ombrello è letteralmente svanito con il passar delle ore!
E io che mi vedevo felice e sorridente a curiosar per le vie della città!!
Ma siccome di pioggia in questi ultimi giorni ne ho vista e sentita (fisicamente) anche troppa, pur non dispiacendomi delle decisioni meteo di Madre Natura, ho deciso che il troppo è veramente troppo e quindi ho optato per il relax e il beauty-care invece di un full-rain-day!
Così, eccomi qui con un impacco super ricco ai capelli!!
Ho optato per una cosa semplice semplice e dall'applicazione molto veloce, anche se in effetti per la testa mi sono passate decine di ricette favolose (una al cioccolato...sfiziosissima!!!), ma siccome oggi ho inserito un post sull'Olio di Jojoba mi son detta: niente di meglio che applicarne con generosità una bella dose su tutta la capigliatura, dalla radice alle punte, con super-mega-impacco anche sulla cute e relativo massaggio super rilassante (la cute generalmente è difficile da rilasssare, è per questo che i bulbi capillari si indeboliscono e può sopraggiungere la calvizie. Un buon massaggio aiuta molto e comunque fa benissimo, rilassa tanto. Sono ripetitiva? Ok :) Però rilassa!)!!! Yesss :) Per strafare ho aggiunto tre spruzzate di ottimo super rivitalizzante Olio di Argan (l'Oro Liquido) solo sulle punte; ho pettinato delicatamente con le mani, sciogliendo i nodi senza strappazzare i capelli, e poi li ho raccolti morbidamente sulla nuca, in modo che non "tirino"; qualche ora di posa, se non tutta la notte, e poi un dolcissimo lavaggio naturale e delicato...nella prossima puntata!! ;P
Per ora ecco qui il risultato subito dopo l'applicazione..eh,sì, sono io e i miei capelli lunghi :):


Ah sì, anche le mie mani ne sono felicissime, morbidissime e setose!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails