venerdì 25 dicembre 2009

Lista Oli ed Oleoliti disponibili da Madre Terra



Cosmesi e Benessere Naturale
con questi Oli Vegetali Puri e Naturali al 100%
per ogni tipo di pelle.

La nostra pelle ha una capacità di assorbimento molto veloce, collegata al ciclo sanguigno.

Gli Oli Vegetali al 100% disponibili da Madre Terra sono completamente Naturali, non contengono sostanze sintetiche, sono ottenuti unicamente da piante o parti di esse denominate in etichetta, sono estratti per pressione a freddo e sono adatti per tutte quelle persone che amano una cosmesi naturale al 100%, una bellezza e un benessere di alta qualità!

Di facile e veloce assorbimento questi Oli Vegetali Naturali sono ricchi di principi attivi specifici per ogni tipo di pelle, anche le più difficili, possono essere miscelati tra di loro o assieme a pregiati Oli Essenziali, scelti secondo il profumo e l’effetto desiderato, per produrre Oli da Massaggio Cosmetici e personalizzati.

Abbinati ai burri si ottengono creme, unguenti o altri preparati dalla morbida consistenza e dalla sorprendente efficacia, per una Bellezza totalmente al Naturale, in assoluta certezza e sicurezza, grazie ai fortissimi principi attivi in essi contenuti e all’alta qualità, oltre alla freschezza del prodotto!

Oli purissimi dalle rinomate proprietà lenitive, equilibranti, emollienti, nutrienti, purificanti, riequilibranti, rigeneranti, anti age, ecc. che donano al nostro “momento beauty & relax” un senso di rituale sacralità, consentendoci di dedicare spazio, tempo e materia al nostro corpo, l’unico che abbiamo e che così troppo spesso trascuriamo!

Gesti semplici ma di grande efficacia, come un dolce massaggio del corpo dal basso verso l’alto (così stimoliamo anche la circolazione), meglio se sulla pelle umida, con i palmi delle mani unti di prezioso Olio, fino a completo assorbimento del prodotto, donano una piacevole sensazione di benessere e al contempo permettono alla pelle di essere nutrita e coccolata mantenendosi così al meglio. Coccole da concedersi mattina, sera e soprattutto dopo il bagno, quando la pelle è più ricettiva grazie al calore dell’acqua che ne ha aperto i pori.

Ecco gli OLI NATURALI E VEGETALI AL 100% disponibili da Madre Terra:

Olio di Argan

Olio di Arnica (oleolita)

Olio di Avocado

Olio di Bacche di Alloro (oleolita)

Olio di Cacao

Olio di Calendula (oleolita)

Olio di Canapa

Olio di Cocco

Olio di Crusca di Riso

Olio di Enotera

Olio di Germe di Grano

Olio di Iperico (oleolita)

Olio di Jojoba

Olio di Karité

Olio di Macadamia

Olio di Mallo di Noce

Olio di Mandorle Dolci (anche nella conveniente confezione da mezzo litro!!)

Olio di Neem

Olio di Nocciola

Olio di Noccioli di Albicocca

Olio di Noccioli di Pesca

Olio di Rosa Mosqueta

Olio di Semi di Lino

Olio di Sesamo

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails